C’è un nuovo approdo nella mappa delle rotte dei traghetti di Corsica Ferries (e nell’agenda di migliaia di vacanzieri innamorati delle spiagge e dei fondali più incantevoli, ma anche di città d’arte, di enogastronomia d’autore e di “movida”): dal 21 aprile 2018 è stata inaugurata infatti la tratta verso le Baleari per trasportare i fortunati passeggeri nell’isola più grande del suo arcipelago, Maiorca. Il miglior modo per iniziare una vacanza incantevole a bordo di uno dei moderni e confortevoli Mega Express delle navi gialle pronto a mollare gli ormeggi da Tolone per puntare verso Alcudia, porto situato a nord est dell’isola spagnola. Un percorso effettuato due volte a settimana, con traversate diurne o notturne, fino alla fine della stagione estiva. “Si tratta del primo e unico collegamento via mare dalla Francia ed è la rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia”, ha spiegato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries presentando l’iniziativa. “Tolone, prima città a ovest della Costa Azzurra, distante circa 180 chilometri dal confine di Ventimiglia è infatti facilmente accessibile dalla rete autostradale per i turisti italiani”. Maiorca, l’isola più vasta dell’arcipelago delle Baleari universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la sua natura incontaminata, capace di offrire divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche tradizioni antichissime, è la quarta isola servita dalla flotta Corsica Ferries, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba. Navigando sul sito www.corsica-ferries.it, è possibile “pescare” informazioni e prenotazioni per la nuova destinazione.
pubblicato il 10 Luglio 2018 da admin | in Traghetti nel mondo | tag: come raggiungere Maiorca in traghetto, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries, in traghetto alle Baleari, migliori traghetti per le isole, nuovo traghetto per Maiorca, Raoul Zanelli Bono | commenti: 0
Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024