Il prodotto
Un cascata di dolcezza in grado di incuriosire gli amanti del buon gusto, un mix di sapori e aromi dalle potenzialità gastronomiche notevoli. Ecco cos’è il miele al tartufo bianco Savini, una delle perla della collana Luxury che l’azienda toscana propone per i momenti culinari più intriganti. Una collana che annovera tra i suoi gioielli anche prodotti come il patè di tartufo nero e bianco, il burro al tartufo bianco, la salsa di tartufo e la crema di tartufi e porcini. Dalla raccolta alla consegna, tutto è nelle mani sapienti di un’azienda familiare che tramanda da quattro generazioni la sua passione per i tartufi.
Caratteristiche
Usatelo per scandire il ritmo di un orologio di formaggi, accompagnato da un sostanzioso passito, o per moderare il dolce di un gelato alla crema. Questo raffinato connubio di gusti è al servizio di antipasti da favola, piatti d’incanto e dessert di sogno. Un consiglio: il suo profumo è talmente intenso che è meglio tenere il vasetto aperto per qualche minuto prima di consumarlo.
Perché sceglierlo
Perché è un prodotto dalle potenzialità infinite, in grado di fare da spalla in ogni piatto ma anche di assurgere al ruolo di protagonista. Un prodotto da maneggiare con cura. Una sfida importante per ogni chef dotato di personalità e creatività.
Azienda produttrice
Savini Tartufi
piazza C. D’Ascanio, 50030 Località Montanelli – Forcoli (Pisa)
Tel. + 39 0587 629339 / 628037
Per saperne di più
www.savinitartufi.it
sfuggito all’apocalisse in AtlanticoAnch'io c'ero su quella nave con i miei genitori, avevo 3 anni. Ho ancora le foto