Si chiama “Moby per i Sardi” la nuova proposta varata dalla compagnia della balena blu per offrire a chi risiede in Sardegna un “pacchetto” di nuove politiche tariffarie appositamente pensate per favorire gli abitanti dell’isola nei loro spostamenti. Un’offerta che garantisce ai sardi (residenti o nativi) la possibilità di accedere sempre alle tariffe e alle offerte più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione Moby, nonché ai loro familiari di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia. “Per chi vive su un’isola la possibilità di raggiungere la terraferma in condizioni favorevoli, sia in termini di orari sia di prezzi, rappresenta un inestimabile valore”, ha dichiarato Eliana Marino, direttore commerciale di Moby.
“In particolar modo in un momento congiunturale complesso come quello che stiamo vivendo. Per i residenti sardi muoversi significa anche poter lavorare di più e per questo Moby ha scelto di essere vicina in modo concreto a tutte le famiglie che vivono sull’isola, anche se questo significa fare un sacrificio per una compagnia di navigazione che, a sua volta, deve fare i conti con la mancanza di contributi e con il caro carburante”.
Per scoprire le offerte speciali Moby basta navigare sul sito www.moby.it, chiamare il numero unico 199.30.30.40, oppure recarsi all’agenzia di viaggio più vicina. Per poter usufruire dello sconto è sufficiente esibire all’acquisto del biglietto e all’imbarco un documento di identità in corso di validità.
Testo realizzato da Baskerville srl Comunicazione & Immagine
pubblicato il 2 Aprile 2012 da admin | in Traghetti In Italia | tag: Eliana Marino, Moby per i sardi, traghetti perla Sardegna | commenti: 2Just Peruzzi, "Il ristorante panoramico più bello d’Italia" - Corriere della SeraVi aspettiamo per accogliervi in quello che il Corriere della Sera ha definito come "Il ristorante panoramico più bello d’Italia"
Pubblicato da Just Peruzzi su Martedì 30 aprile 2024
I sardi godono già dei vantaggi di essere una regione a statuto speciale, gli sconti dateli a chi vive e lavora in regioni a statuto normale!
Da quando Moby ha aperto le prenotazioni per l’estate 2012, ho richiesto on line tre volte il preventivo e da 850 euro iniziali, oggi me ne chiede quasi mille. Cari della Moby mi dispiace ma credo che quest’anno le vostre navi viaggeranno semivuote a causa dei rincari folli che dallo scorso anno avete deciso di fare (i maggiori costi del carburante non giustificano il livello attuale dei costi dei biglietti). Di questo passo dovrete vendere altre navi.